Perchè è differente?

  • Semplice interfaccia web
  • App web e mobile per comunicare ovunque ti trovi
  • Comunica con il tuo team in modo efficiente e veloce
  • Abbatti i costi telefonici e le bollette
  • Gestisci le chiamate come una grande azienda
  • Comunicazione unificata
  • Centralino solido ed affidabile
  • Piattaforma all'avanguardia grazie all'Open Source

COS'E' NETHVOICE

NethVoice è una soluzione di comunicazione unificata aperta ed integrata con l’intero sistema informativo aziendale, capace di offrire i seguenti servizi:

  • DATI
  • VOCE
  • VIDEO

Il suo cuore OpenSource, basato sul progetto Asterisk, è stato potenziato da numerosissimi moduli e funzioni per rendere più semplice l’utilizzo e garantire una forte integrazione con i dati aziendali (contatti, clienti e fornitori). Insomma non un centralino chiuso, ma aperto alle opportunità di modifiche e integrazioni con i processi aziendali grazie alla possibilità di sviluppo, attraverso i linguaggi di programmazione più diffusi, di proprie integrazioni rendendo facenso sì che anche il centralino fosse integrato nei processi aziendali.

NethVoice concentra in un’unica soluzione le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative peculiarità dei sistemi telefonici avanzati.

perchè è semplice ed efficace?

  • NethVoice analizza la vostra rete e rileva tutti gli apparati telefonici IP dei brand più diffusi (Cisco, Yealink, Snom, Sangoma, Fanvil, Grandstream). Il provisioning dei telefoni e dei gateway della rete è effettuato attraverso un wizard che garantisce la possibilità di installazione di centinaia di telefoni in poco tempo.
  • NetVoice permette la configurazione dei telefoni in 2 semplici passaggi: Scansione del barcode del telefono e Attribuzione del numero interno e dell'utente associato.
  • NethVoice è in grado di gestire il tuo sistema telefonico nel migliore dei modi, sia in presenza di linee tradizionali PSTN o ISDN che di linee VoIP
  • NethVoice permette di organizzare il flusso delle chiamate attraverso un planner grafico intuitivo. Il Visual DialPlan è lo strumento fondamentale per semplificare e velocizzare la realizzazione di impianti molto complessi, ma soprattutto per la gestione delle modifiche e manutenzioni successive.

VUOI AVERE UTENTI, CENTRALINO E SISTEMA INFORMATIVO CONNESSI E INTEGRATI?

La risposta di NethVoice è NethCTI

  • Consente la visualizzazione e l’interazione in tempo reale con tutti gli interni e gli utenti connessi, oltre che a mostrare code, parcheggi e linee esterne.
  • Gestione telefonate: Mobile Extension, Inoltri, Voicemail, Registrazione, Segreteria Telefonica vocale
  • Rubriche: Centralizzata, Personale, Condivisa, Numeri Brevi e collegamento a Database Aziendali
  • Appunti e Post-it
  • Integra un softphone con tecnologia WebRTC utilizzabile attraverso un semplice browser
  • Comunicazione Integrata: Chiamata, TeamChat, SMS, Post-IT, Videoconferenza
  • Possibilità di comunicare anche in mobilità, su smartphone e tablet.

Gestione CallCenter

Il modulo callcenter di NethVoice, adatto sia alle piccole realtà che a quelle più grandi, permette di misurare e valutare in tempo reale, la qualità del servizio telefonico erogato, dando importanti informazioni per un adeguato dimensionamento delle risorse.
Il sistema consta di tre componenti: supervisore realtime, barra telefonica e report statistici.

  • Supervisore Realtime: stato di code e operatori, statistiche giornaliere e monitoraggio realtime
  • Gestione Chiamate non Evase: possibilità di gestire le chiamate non evase da uno degli operatori disponibili così da poter gestire il flusso in maniera proattiva.
  • Barra Telefonica: è l'interfaccia con cui l'operatore effettua le attività quotidiane di login/logout/pausa e risposta/chiamata, oltre a visualizzare e gestire in realtime le code
  • Report Statistici: permettono di avere sempre sotto controllo l’efficacia e la qualità del lavoro dei propri collaboratori

Non solo scatole!

NethVoice può essere un box harware, una macchina virtuale, un conteiner in Cloud.
Una piattaforma fatta su misura per te:

NethVoice, basato sulla distribuzione Linux Nethserver Enterprise è disponibile attraverso un’ampia gamma di modalità, pensate per rispondere a qualsiasi esigenza e in ogni contesto aziendale:

  • NethBox: Appliance HW con vari tagli per garantire prestazioni e scalabilità in contesti specifici
  • CloudBox: Versione SaaS (Software As A Service) disponibile sul Cloud Nethesis
  • Cloud IaaS: tramite Macchina Virtuale su nostro Cloud o scelto da voi

CONTATTACI

Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.
Contatta i nostri consulenti!

TOP