
NethVoice è una soluzione di comunicazione unificata aperta ed integrata con l’intero sistema informativo aziendale, capace di offrire i seguenti servizi:
Il suo cuore OpenSource, basato sul progetto Asterisk, è stato potenziato da numerosissimi moduli e funzioni per rendere più semplice l’utilizzo e garantire una forte integrazione con i dati aziendali (contatti, clienti e fornitori). Insomma non un centralino chiuso, ma aperto alle opportunità di modifiche e integrazioni con i processi aziendali grazie alla possibilità di sviluppo, attraverso i linguaggi di programmazione più diffusi, di proprie integrazioni rendendo facenso sì che anche il centralino fosse integrato nei processi aziendali.
NethVoice concentra in un’unica soluzione le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative peculiarità dei sistemi telefonici avanzati.
NethVoice, basato sulla distribuzione Linux Nethserver Enterprise è disponibile attraverso un’ampia gamma di modalità, pensate per rispondere a qualsiasi esigenza e in ogni contesto aziendale: